S.I.A.T.E. S.r.l. nasce nel 1985 a Cologno Monzese (MI) con l’obiettivo di creare, produrre e distribuire prodotti innovativi nell’ambito delle applicazioni di tecnologie elettriche.

L’esperienza e know-how acquisiti hanno consentito di affermarci come azienda di punta nella realizzazione di quadri e impianti elettrici, conquistando un ruolo di eccellenza in scenari di mercato sempre più articolati e competitivi.

Grazie anche alla flessibilità operativa della struttura e dell’organico dei lavori si inizia subito negli anni seguenti all’apertura, ad intraprendere con reciproca soddisfazione lavori di sostenuto peso economico, legati a sale controllo, sistemi complessi per raffinerie, centrali e stabilimenti produttivi.

Con la continua acquisizione di tecnologie ed esperienze lavorative ci si avventura con ampia soddisfazione negli impianti ferroviari, nei sistemi di messa a norma delle gallerie, nella realizzazione delle infrastrutture tecnologiche e di energia per operatori telefonici e televisivi, mettendo sempre a disposizione del cliente tecnologia, riservatezza, qualità del prodotto e del servizio.

pdf_iconScarica la presentazione aziendale