S.I.A.T.E. da oltre 20 anni mantiene una sua identità professionale definita già dalla sua costituzione e alla quale non ha mai rinunciato.

I nostri Clienti conoscono bene tale filosofia professionale che sfocia in un servizio altamente qualificato, personalizzato e continuativo.

La Missione Aziendale di S.I.A.T.E. è sempre stata quella di operare nel settore elettrico e di automazione rispondendo con prontezza e flessibilità alle esigenze del mercato e ai mutamenti del quadro normativo e conquistando la fiducia dei clienti tramite un approccio commerciale innovativo sia per quanto riguarda la struttura dell’offerta e dei servizi proposti sia per gli strumenti di assistenza post-vendita e di customer care.

La certezza di una produzione di elevata qualità e complessità e la certezza di risposte celeri e chiare a tutti i problemi, sono le basi di una collaborazione che si esplica in un rapporto ottimale con il Cliente.

Per poter operare con efficacia negli ambiti in cui la nostra azienda si colloca, è indispensabile avere la massima rapidità e flessibilità nell’evoluzione delle conoscenze e delle capacità professionali.

La Missione Aziendale prevede di cercare di essere in grado di far fronte alle necessità che il Cliente evidenzia nel minor tempo possibile con la migliore e più completa soluzione possibile; per raggiungere questo obiettivo è indispensabile individuare un modello nel quale posizionare correttamente tutte le attività dell’Azienda.

Il nostro modello di riferimento prevede di potenziare al massimo le conoscenze e le capacità, sia individuali che aziendali, necessarie all’individuazione delle soluzioni alle problematiche tecniche e progettuali da affrontare.

Il tutto è calato in un contesto che cerca di agevolare e incentivare la condivisione delle esperienze fra tutti i collaboratori facendole diventare il più possibile patrimonio, in costante evoluzione , dell’Azienda nella sua interezza.